"La musica tra la gente": l'Associazione Nazionale Carabinieri si esibisce con il suo coro

1' di lettura Senigallia 23/06/2019 - Sabato 22 scorso il coro ANC Ispettorato marche con sede in Senigallia si è esibito presso lo stabilimento pio del nostro comune alla presenza di numerosi ospiti della struttura e diversi cittadini accorsi per l’evento.

Con il tema “la musica tra la gente” nel vero senso della parola i coristi, provenienti da diversi comuni anche dell’entroterra, si sono posizionati tra i presenti coinvolgendoli nei canti stessi con entusiasmo e dedizione. I brani del coro dell’Associazione Nazionale Carabinieri, Ispettorato Regionale Marche coordinato dal app.to scelto (U.P.G.) Casula Francesco e diretto dal M.to Olivi Stefano fanno parte del repertorio prima guerra mondiale messo a punto per il centenario dell’Inizio/ fine del triste evento.

Il presidente della fondazione Vichi dott. Mario, visibilmente emozionato, ha ringraziato tutti, coristi, rappresentanti, politici ed ospiti nonché il presidente della sezione A.N.C Senigallia Tinti dott. Giovanni promotrice dell’iniziativa. La conclusione dell’evento è avvenuta con l’esecuzione, come da prassi del coro, dell’ inno nazionale cantato tutti insieme in un crescendo di emozione. Saluti








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2019 alle 22:40 sul giornale del 24 giugno 2019 - 594 letture

In questo articolo si parla di attualità, Organizzatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8TX





logoEV
logoEV