Trecastelli: aperta la selezione per l'incarico di rilevatori

1' di lettura 21/06/2019 - Il Comune di Trecastelli rende noto che è indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di idonei finalizzata al conferimento dell'incarico di rilevatore per il censimento della popolazione e delle abitazioni.

Tra i requisiti richiesti sono previsti: la residenza nel Comune di Trecastelli, il diploma di scuola media superiore di secondo grado, essere nella condizione di studente o inoccupato o disoccupato e saper usare i più diffusi strumenti informatici.

I rilevatori selezionati si occuperanno di effettuare le interviste e le operazioni di rilevazione relativamente alle sezioni di censimento assegnati oltre che di gestire quotidianamente il diario relativo alle operazioni svolte.

Le domande di ammissione alla selezione potranno essere presentate direttamente all'ufficio protocollo del Comune di Trecastelli (via Castello n. 1) oppure mediante posta elettronica certificata (comune.trecastelli@emarche.it) o a mezzo raccomandata AR indirizzata a Comune di Trecastelli - Ufficio Servizi Demografici - Via Castello n. 1 60012 Trecastelli (AN).

Il modulo di partecipazione alla selezione e il bando di reclutamento, contenente tutte le informazioni in merito, sono reperibili al seguente indirizzo:

http://www.comune.trecastelli.an.it/c042050/po/mostra_news.php?id=766&area=H


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2019 alle 09:55 sul giornale del 22 giugno 2019 - 776 letture

In questo articolo si parla di lavoro, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8PL





logoEV
logoEV