Ritorna il Giardino del Miù nelle notti d’estate della rivera marchigiana

1' di lettura Senigallia 21/06/2019 - Il leggendario locale di Marotta si ripropone al grande pubblico della notte con un venerdì giovane già ben collaudato, la domenica latina ed ora dal prossimo sabato 22 giugno tocca ai “Bellissimi Over” una proposta mirata ad un pubblico adulto ma non molto.

Insomma per coloro che hanno ancora voglia di insieme in un ambiente unico, di stile mediterraneo capace di coniugare la cena spettacolo al dopocena disco con la filosofia del divertimento. E’ questa la sfida della famiglia Danisi.

Ci saranno sorprese, in termini di presenze artistiche, nel corso della stagione che verranno scoperte dopo la contrattualizzazione. Intanto si parte con una band collaudatissima a livello nazionale, Joe Dibrutto Band. Un concentrato di energia sonora , esperienza e tanta, tantissima fantasia. Impossibile non rimanere coinvolti dalla loro trascinante offerta musicale.
Grazie a loro il sound più significativo degli anni ’70, ancora di più amplificata grazie ai vistosi abiti di scena in tema e divertenti coreografie. Di sicuro non un concerto ma un vero e proprio show. I loro trent’anni di esperienza sono del resto una garanzia.
Quindi cena spettacolare con Joe Dibrutto Band e a seguire un altra coppia esplosiva grazie alla consolle di Davide Domenella e alla voce di Lady Trisha.
Meglio di così? Benvenuto al ritorno del Giardino estivo del Miù con i Bellissimi Over.
Info: 328 756 7700 – 347 3971748
MIU discodinner Via Valcesano, 136, 61037 Mondolfo








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 21-06-2019 alle 12:00 sul giornale del 22 giugno 2019 - 1003 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8P7





logoEV
logoEV