L'alimentazione nell’anziano e nel disabile. L'incontro informativo dell'Associazione Oltre La Cura

1' di lettura Senigallia 21/06/2019 - Ultima data di questa prima tornata di incontri informativi dell’Associazione Oltre La Cura. Lunedì 24 giugno alle ore 18:30 nella sala riunione della Pizzeria Sunrise in Via U. Giordano, 68 a Senigallia (AN) si parlerà di ALIMENTAZIONE, un tema molto importante che tocca tutti, soprattutto le persone anziane o con disabilità.

Per questo motivo Francesco Alessandroni e Deborah De Angelis, presidente e vicepresidente dell’Associazione Oltre La Cura hanno fortemente voluto una serata di approfondimento perché troppo spesso si sente parlare di disfagia in maniera inopportuna talvolta ponendoci delle limitazioni che potrebbero non essere necessarie.

Interverranno due grandi esperte: la Dott.ssa Chiara Picardi, nutrizionista, e Patrizia Lopez, direttrice del Corso di Laurea in Logopedia delll’Università Politecnica delle Marche.

Due prospettive che si incontrano per costruire la miglior cura possibile, anche a tavola.

Per informazioni e iscrizioni 370/3736736 – associazioneoltrelacura@gmail.com e la pagina Facebook e Instagram Associazione Oltrelacura.

In allegato la locandina dell'evento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2019 alle 15:39 sul giornale del 22 giugno 2019 - 416 letture

In questo articolo si parla di alimentazione, senigallia, oltre la cura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8QP





logoEV