Co’ magnam stasera? Cheesecake con Andrea Gresta

1' di lettura Senigallia 21/06/2019 - Un dolce veloce, facile e fresco? Niente di meglio che una bella cheesecake che non appartiene alla tradizione marchigiana a cui tanto sono legati Francesca Manoni e Andrea Celidoni ma il legame, anzi i legami questa volta sono affettivi. Il primo è tra Andrea Gresta e Francesca Manoni, rispettivamente figlio e madre; il secondo è la ricetta che è stata tramandata dallo Zio Franco da anni residente in Australia. Pochi ingredienti, niente cottura e il gioco è fatto!

“Non avrei mai immaginato - racconta Andrea Gresta - di partecipare ad una registrazione di quei due “matti” (mia madre e Andrea Celidoni) ma la loro spontaneità mi ha convinto. Ho preparato anche un risotto che sarà pubblicato prossimamente! Dedico questo dolce a tutti i miei parenti australiani che sono davvero tanti”.

Andrea Gresta si è diplomato presso l’Istituto Alberghiero “Panzini” di Senigallia e attualmente lavora nel negozio di famiglia “La pasta all’uovo Manoni”.

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' magnam stasera?".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2019 alle 15:46 sul giornale del 22 giugno 2019 - 1544 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, senigallia, co magnam stasera

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8QR

Leggi gli altri articoli della rubrica Co’ magnam stasera?





logoEV
logoEV