Marco Tamburini e Bianca Gasparoni i vincitori del "Pettinari XXV"

1' di lettura Senigallia 20/06/2019 - Grande festa di chiusura del "Pettinari 2019" al People con la Zitto Night

L’albo d’oro mette in archivio anche l’edizione 2019. È Marco Tamburini ad aggiudicarsi la venticinquesima edizione del torneo Gioielleria Marco Pettinari.

Tamburini, noto operatore balneare, ha retto gli attacchi continui di Enrico Franceschetti, l’altro finalista che sino all’ultimo ha lottato per cercare la rimonta.

Terzi Marco Pettinari e Alessandro De Ritis. Il torneo Gioielleria Marco Pettinari è nel circuito Amatoriale Nazionale TPRA. La Federazione Tennis ha infatti dedicato un sito web specifico a questa categoria che racchiude numerosi giocatori, e giocatrici, lungo lo stivale.

Due i tabelloni per le racchette rosa che hanno acceso il torneo. Il tabellone TPRA ha visto trionfare Bianca Gasparroni che ha battuto Virginia De Carlo, terze Fiammetta Frulla e Manuela Serrani. E proprio le tenniste del torneo di inizio estate hanno fatto onore alla competizione. Un secondo tabellone, chiamato scarti e scarse ha visto primeggiare Debora Vici che ha sconfitto Raffaella Triponsi, terze Marinella Giacomini Paola Grosav.

Torneo che ha registrato la vicinanza di Finanza e Previdenza, della Futur di Stefano Ripanti, del circolo Tennis Vivere Verde ed in particolar modo ai maestri Danilo Quaranta e Claudia Oliva. Per i primi 4 di ogni tabellone premi BiBigì, e dove festeggiare questi 25 anni?

Chiuse le finali la festa si è trasferita al People per la Zitto Night in compagnia di chi dentro e fuori dal campo hanno animato questa edizione.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 20-06-2019 alle 14:55 sul giornale del 21 giugno 2019 - 1302 letture

In questo articolo si parla di sport, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Om





logoEV
logoEV