Fare rete in modo semplice. Creare relazioni professionali e collaborazioni è l’obiettivo di Networking & Community Senigallia

1' di lettura Senigallia 20/06/2019 - Continuano gli incontri programmati dalla CNA per il progetto di community della zona di Senigallia. Grande attenzione e fermento per le aziende partecipanti all'ultimo incontro, che vedono crescere il gruppo.

Sono nate già importanti collaborazioni e affari tra i partecipanti che ai primi appuntamenti hanno già potuto conoscersi, confrontarsi e formarsi grazie alla facilitatrice Dott. Cristina Andreoli.

“Abbiamo riscontrato entusiasmo per il progetto – racconta il segretario della Cna di Senigallia, Giacomo Mugianesi - artigiani, commercianti e professionisti della zona ci hanno contattato per avere informazioni, e già dal prossimo incontro avremo nuove figure che parteciperanno. Ci fa molto piacere e ricordiamo a tutti gli interessati che è possibile partecipare anche solo ad un incontro per capire come funziona questo progetto. Alla base del nostro percorso c’è l’obiettivo di diffondere la cultura del networking strutturato, aiutare gli imprenditori a creare una rete di relazioni professionali vasta, collaborativa e attiva, allenare i partecipanti affinché possano, al termine del progetto, restare connessi attraverso una community che si riunisce per collaborare, crescere e lasciare bei contributi al territorio. Le relazioni professionali sono importanti per qualunque tipo di attività e questo è il principio fondamentale del marketing relazionale”.

Prossimo appuntamento, lunedì 24 Giugno, ore 18.00 c/o Cna Senigallia, Via Abbagnano, 2. Info: Giacomo Mugianesi tel.0717918111








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2019 alle 15:31 sul giornale del 21 giugno 2019 - 556 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, senigallia, cna senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Ow





logoEV
logoEV