Belvedere Ostrense: al via la campagna di promozione per l'acquisto nei negozi del paese

1' di lettura 20/06/2019 - “I piccoli negozi sono la vita del paese”. E' con questo slogan che la nuova amministrazione comunale, guidata dal neo sindaco Sara Ubertini, lancia una campagna di sensibilizzazione e promozione del commercio in paese.

Una iniziativa che punta a promuovere le piccole e media attività che sono la linfa vitale del paese. Nei giorni scorsi l'Amministrazione con l’assessorato all’Industria e al Commercio hanno incontrato i commercianti stessi e con loro ha concordato l'avvio di questa nuova campagna. “Per i tuoi acquisti non andare lontano... resta a Belvedere Ostrense e dai vita al nostro paese”. Con messaggi come questi l'appello è rivolto a tutti i cittadini affinchè, scegliendo le attività del paese per i propri acquisti, contribuiscano a rendere sempre più vitale il comune.

“Nell’ottica della partecipazione e del coinvolgimento che vogliono contraddistinguere la nostra amministrazione, abbiamo incontrato tutti i commercianti -spiega il sindaco Sara Ubertini- un confronto molto positivo dal quale sono nate ipotesi, proposte e strategie per il futuro. Ringraziamo per questo tutti partecipanti alla riunione ed anticipiamo che seguiranno altri incontri con le associazioni e con gli imprenditori del territorio”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2019 alle 15:48 sul giornale del 21 giugno 2019 - 2568 letture

In questo articolo si parla di economia, belvedere ostrense, comune di belvedere ostrense

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8OB





logoEV
logoEV