Torna Europa Festa in Musica, le modifiche alla viabilità

1' di lettura Senigallia 19/06/2019 - In occasione dello svolgimento della manifestazione Europa Festa in Musica, in programma sabato 22 giugno, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza contenente alcune modifiche alla viabilità.

Dalle ore 19 alle ore 21 sarà istituito il divieto di transito in piazza Saffi, nella corsia adiacente l’aiuola lato sud, al fine di consentire l’allestimento della postazione per l’intrattenimento musicale. Coloro in possesso di permesso e altre categorie autorizzate alla circolazione nella Ztl potranno invece transitare sulla corsia adiacente l’aiuola lato nord. Dalle ore 21 alle ore 2, poi, sulla medesima piazza il divieto di transito sarà esteso all’intera superficie.

Inoltre, dalle ore 19 alle ore 2 non sarà possibile circolare in via Marchetti, da via Fratelli Bandiera a via San Martino; in via Fratelli Bandiera, da via Arsilli a via Marchetti, con deviazione del traffico su via Arsilli. Sempre su via Marchetti, da via Fratelli Bandiera e via Pisacane, sarà istituito il senso unico di circolazione, con direzione di marcia ammessa est–ovest.

Infine, dalle ore 21 alle ore 2, sarà istituito il divieto di transito in via Cavour, da via Fratelli Bandiera a via Mastai, in via Della Posta e in via Carducci.

Ovviamente gli obblighi, i divieti e le limitazioni derivanti da tali disposizioni saranno resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione di idonea segnaletica allo scopo di evitare ogni possibile pericolo per la pubblica incolumità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2019 alle 11:28 sul giornale del 20 giugno 2019 - 725 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8K2





logoEV
logoEV