Tennistavolo: a Fabrizio Melucci la vittoria nell'Open di San Marino

1' di lettura Senigallia 19/06/2019 - Si è svolto domenica 16 giugno a San Marino l’ultimo torneo open regionale della stagione. Domenica prossima seguirà la 45^ Edizione della Coppa Marche ed infine domenica 30 si disputerà al Centro Olimpico il top 8.

Il Tennistavolo Senigallia ha partecipato al torneo di San Marino nella categoria unificata dei 5° e 6° ottenendo il successo con Melucci Fabrizio ed il secondo posto con Cecchini Fabrizio al termine di una combattutissima finale conclusasi per 3 a 2. Melucci è stato prima in vantaggio 2 set a 0 e poi ha permesso a Cecchini di recuperare. Sul 2-2 si pensava ad una vittoria di Cecchini ed invece Melucci ha tirato fuori tutta la grinta che aveva vincendo, meritatamente, il suo primo torneo federale.

Il successo è stato sicuramente inatteso poiché “il magistrato”, così chiamato amichevolmente al Centro Olimpico, non era tra le prime posizioni degli iscritti al torneo e d’altronde l’ottima stagione di Cecchini lasciava presagire un risultato diverso.

Gli altri senigalliesi presenti erano i giovani Bruchi Mirko e Spurio Filippo. Il primo è arrivato nei primi 8 del torneo, mentre Filippo non è riuscito a qualificarsi al tabellone finale nonostante la vittoria di 2 partite su 3 nel girone di qualificazione.

Si attende ora l’ultimo torneo regionale della stagione, la 45^ Coppa Marche, che si terrà questa domenica a Civitanova nel Palasport dove gioca abitualmente la Lube, campione d’Italia e d’Europa di volley. Il Tennistavolo Senigallia cercherà di arrivare pronta all’appuntamento tentando di portare al Centro Olimpico l’ambita Coppa che ha già vinto nel passato (2013 Porto Recanati).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2019 alle 16:05 sul giornale del 20 giugno 2019 - 401 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong, open san marino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8LO