Vertice sull'ordine e sicurezza pubblica: mercoledì il Prefetto in comune per estate e movida

antonio d'acunto 1' di lettura Senigallia 18/06/2019 - Il Prefetto di Ancona Antonio D’Acunto ha convocato per mercoledì 19 giugno alle ore 10,30 una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presso il Municipio di Senigallia.

Anche quest’anno, l’incontro, indetto d’intesa con il Sindaco Mangialardi, è volto a definire gli indirizzi per le attività di tutela dell’ordine e sicurezza pubblica durante la stagione estiva nel Comune con maggior numero di presenze turistiche delle Marche, nonché le iniziative contro l’abusivismo commerciale ed altri fenomeni di degrado e di illegalità.

Al termine della riunione il Prefetto unitamente alle Forze di polizia procederà alla firma del “Protocollo d’intesa sulla sicurezza delle discoteche” con i rappresentanti delle Associazioni di categoria dei gestori dei locali da ballo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2019 alle 17:30 sul giornale del 19 giugno 2019 - 1316 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, mangialardi, prefettura di ancona, comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica, antonio d'acunto, Protocollo d’intesa sulla sicurezza delle discoteche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8JI





logoEV