"Beatles English Summer Camp" al Circolo ACLI ‘U. Ravetta’

2' di lettura Senigallia 18/06/2019 - Il Circolo ACLI ‘Umberto Ravetta’ di Senigallia, con l’Associazione Famiglia e BeatleSenigallia organizzano lunedì 24 giugno 2019, alle ore 21.00 presso la sede ACLI di Via Cavallotti nr. 10, ‘BEATLES at ENGLISH SUMMER CAMP 2019’.

Sarà l’occasione per festeggiare il termine del ‘Summer Camp 2019’ e l’ingresso sarà riservato agli studenti di Inglese, alle loro famiglie e a tutti gli appassionati dei BEATLES (ingresso gratuito).
Simone Borghi (voce-chitarra), Cristiano Orlandi (voce-tastiere) e Paolo Molinelli (voce narrante) suoneranno e racconteranno i Beatles, trasformando la sede ACLI di Senigallia nella “casa dei Beatlesiani”.
Una serata in compagnia ed amicizia, per rendere omaggio al Gruppo che è stato ed è un punto fermo in campo musicale e culturale, alla Band che ha segnato e determinato la svolta ed a cui tutti i musicisti fanno riferimento ancora oggi.
Un filo conduttore, la voce narrante di Paolo per ricordare i momenti belli e le tappe memorabili della vita dei Beatles, scandita a tempo dalla musica suonata da Simone e Cristiano.
Tanti ricordi e tantissima Musica intramontabile, quella con la ‘M’ maiuscola, nella consapevolezza che i Beatles dureranno per sempre e che le loro canzoni ancora oggi ci entrano nel cuore, avvicinando le generazioni.

I Beatles dunque come momento di aggregazione e di cultura, a testimoniare che è possibile divertirsi senza ricorrere ad alcol e droghe, a stordirsi, allo sballo.

ACLI ‘U. Ravetta’, Associazione Famiglia e BeatleSenigallia desiderano lanciare con ‘BEATLES at ENGLISH SUMMER CAMP 2019’ un segnale di speranza e di fiducia, evidenziando come il volontariato costituisca una risorsa importantissima che soccorre moltissime persone in difficoltà, aiutando anche ciascuno di noi a tornare alla dimensione autentica dell’adoperarsi per gli altri.
Solo così la Vita diviene bella e soddisfacente, assumendo anche un senso nobile, ed allora ci uniamo alle parole della bellissima canzone ‘IMAGINE’ di JOHN LENNON: “Potresti dire che sono un sognatore, ma non sono l’unico, spero che un giorni ti unirai a noi ed il mondo sarà una cosa sola”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2019 alle 14:43 sul giornale del 19 giugno 2019 - 374 letture

In questo articolo si parla di attualità, acli, senigallia, acli senigallia, U. Ravetta, acli u ravetta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8IY