Castelleone di Suasa: ecco la nuova Giunta del sindaco Carlo Manfredi, due gli assessori

1' di lettura 14/06/2019 - Dopo la riconferma del sindaco Carlo Manfredi alle elezioni amministrative del 26 maggio scorso, sono stati nominati anche i nuovi assessori.

La nuova Giunta del Comune di Castelleone di Suasa sarà composta da due assessori per i prossimi cinque anni.

Il sindaco ha nominato Mauro Persi assessore con delega a viabilità, manutenzione del patrimonio e verde pubblico, sicurezza, agricoltura e ambiente; Loretta Lorenzetti avrà la delega a istruzione, cultura e beni culturali, turismo, politiche giovanili, servizi sociali/disabilità, servizi alla persona, pari opportunità e rapporti con le associazioni. Al sindaco: bilancio e tributi, coordinamento amministrativo della giunta, affari generali, personale, lavori pubblici ed urbanistica, artigianato, commercio, attività produttive, sanità, igiene pubblica, sport/tempo libero, impianti sportivi, protezione civile.

Il vice di Manfredi sarà Mauro Persi.

La Giunta verrà ufficializzata e presentata alla cittadinanza durante il Consiglio Comunale di domenica 16 giugno, alle 18 in piazza Vittorio Emanuele II o, in caso di maltempo, nella ex Chiesa di S. Antonio.

Il Consiglio Comunale, così come da elezioni, sarà composto oltre che dal sindaco Manfredi, dagli assessori Mauro Persi e Loretta Lorenzetti. I consiglieri di maggioranza sono Melissa Tenti, Erminio Toderi, Consuelo Luzietti, Enrico Mandolini, Sandro Manoni. Per la minoranza i consiglieri comunali sono: Domenico Guerra (candidato sindaco), Giovanni Biagetti e Fabrizio Franceschetti.

Carlo Manfredi si era riconfermato sindaco, con la sua lista "Per Castelleone", ottenendo 762 voti (pari al 71,08% delle preferenze).








Questo è un articolo pubblicato il 14-06-2019 alle 17:01 sul giornale del 15 giugno 2019 - 1953 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, politica, carlo manfredi, castelleone, articolo, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Cu





logoEV
logoEV