Alessio punta sul Misa

1' di lettura Senigallia 12/06/2019 - Alessio Perlini, personaggio di spicco nella ristorazione senigalliese con 30 anni di esperienza nella gestione di locali come il Club Nautico e Casa del Mar, dalle 18 di giovedi 13 giugno vi aspetta nel suo nuovo wine bar "Misa Tanto" sotto i Portici Ercolani.

Il nuovo locale si propone come punto di riferimento enogastronomico per amanti del buon bere con il desiderio di godersi un ottimo bicchiere di vino tra le suggestive arcate di pietra d'Istria che costeggiano il fiume Misa.

Misa Tanto: legno, acciaio, buon vino e cibo, un piccolo locale curato in ogni particolare dall'Architetto Andrea Castelli, che si sviluppa prevalentemente all'esterno; una vasta cantina di vini e bollicine con stuzzicheria di pesce.

Un locale quindi in cui fermarsi per un aperitivo a base di vino o un buon cocktail: una novità destinata a rimanere nelle mappe e nelle rubriche telefoniche degli appassionati senigalliesi del buon vivere.

MISA TANTO Wine Bar
Via Portici Ercolani, 36
Senigallia (AN)
Tel. 3391314876








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 12-06-2019 alle 09:43 sul giornale del 13 giugno 2019 - 6397 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, Maurizio Lodico e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8v4