Tennistavolo: gli Italiani di Riccione chiudono con l’oro di Angela Conti

1' di lettura Senigallia 11/06/2019 - Le due settimane di ping-pong al PlayHall di Riccione si sono concluse per Senigallia con l’oro di Angela Conti nella gara riservata agli Enti di Promozione Sportiva, inseriti da qualche anno nell’ambito dei Campionati Italiani Individuale e Doppio.

Gli atleti che hanno il tesseramento multiplo (FITeT e EPS) hanno una gara a parte che conclude la lunga kermesse. Angela Conti del Centro Olimpico ha vinto, a sorpresa, la sua categoria unendosi a Sabrina Moretti nell’elenco degli ori conquistati in questa edizione degli Italiani, tinta di rosa rispetto alle belle prestazione dei maschi ma che non hanno raggiunto medaglie.

Angela Conti è arrivata adulta al ping-pong ed il suo temperamento generoso ed emotivo non le ha permesso a volte di concretizzare adeguatamente le possibilità tecniche. Negli ultimi mesi però qualcosa è cambiato quando sembrava che tutto dovesse procedere sui binari della normalità. Angela ha iniziato a battere avversarie con cui prima perdeva, gestendo con più sicurezza sia la tecnica che l’ansia ed i risultati hanno dato ragione al suo costante impegno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2019 alle 14:45 sul giornale del 12 giugno 2019 - 426 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8ua