Calcio a 5: l'Ostrense vola in C1

1' di lettura Senigallia 25/05/2019 - A distanza di 11 anni dall'ultima apparizione in serie C1, i rossoblu ostrensi di mister Tommaso Tonelli e del presidente Birarelli raggiungono di nuovo la massima serie regionale al termine del triangolare play off disputato con le altre contendenti Bocastrum di Castorano e Cerreto d'Esi.

Nell'ultima sfida giocatasi al Palacarifac di Cerreto, forti dei risultati maturati negli incontri precedenti, pur uscendo sconfitti dal confronto per 3 a 2, grazie ad una differenza reti nettamente migliore e dopo una gara tiratissima, gli ostrensi hanno raggiunto l'agognato olimpo del futsal marchigiano.

Si chiude così una stagione che, nonostante i pesanti infortuni, ha vissuto un'accelerata entusiasmante proprio dopo il sofferto raggiungimento dei playoff. Con i meritati festeggiamenti della calorosa tifoseria misena alla banda di capitan Marco Petrolati si conclude nel migliore dei modi un'annata non facile ma generosa ed appagante.

Appuntamento a settembre per la stagione 2019\2020 animati dal solito grande cuore rossoblu per sfide di pregio.






Questo è un articolo pubblicato il 25-05-2019 alle 21:19 sul giornale del 27 maggio 2019 - 923 letture

In questo articolo si parla di sport, ostra, calcetto, marche, calcio a 5, C1, futsal, articolo, c5, niccolò staccioli, ostrense, futsal marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7Uq





logoEV
logoEV