Co’ magnam stasera? Filetto di maiale con pancetta croccante

1' di lettura Senigallia 24/05/2019 - Dalla cucina di “Co’ magnam stasera?” esce un piatto semplice da realizzare e molto appetitoso: un filetto di maiale avvolto nella pancetta che dopo esser scottato in padella finisce la sua cottura nel forno.

Anche in questa occasione Francesca Manoni e Andrea Celidoni sono insieme alla loro amica del cuore Eugenia Becci, interprete LIS. Partiti per scherzo, i due conduttori di “Co’ magnam stasera?” continuano ad ottenere sempre più consensi da un pubblico eterogeneo e sparso un po’ ovunque.

E’ di pochi giorni fa la foto apparsa nella pagina Facebook ufficiale di Kaori Yamamoto (una loro amica giapponese) che dopo aver indossato il grembiule con il logo “Co magnam stasera?” ha preparato delle fettuccine con salsa di basilico, gamberetti e avocado. “Sappiamo da dove siamo partiti – afferma divertita Francesca Manoni – ma non sappiamo dove stiamo andando! Vedremo!”

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2019 alle 17:13 sul giornale del 25 maggio 2019 - 1012 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7SN

Leggi gli altri articoli della rubrica Co’ magnam stasera?