Arcevia: "Uniti per Arcevia" chiude la campagna elettorale tappando le buche e con aperitivo in piazza

1' di lettura 23/05/2019 - Venerdì 24 maggio la Lista “UNITI PER ARCEVIA” ha in programma alcuni eventi per terminare la campagna elettorale delle Elezioni amministrative comunali 2019 in maniera significativa e coerente con le proprie proposte.

In mattinata saremo sulla Strada comunale Palazzo – Caudino, fra le strade più disastrate d’ Italia, che impedisce agli abitanti del luogo ed alle attività esistenti una percorrenza sicura per gran parte dell’ anno. Ci attiveremo per fare una piccola manutenzione della strada nei punti più disastrati a causa delle buche e dell’ asfalto deteriorato. A poco infatti valgono le parole fumose ed altisonanti della altra Lista “Arcevia Città Futura”: Comunità, Rete, Futuro se non a nascondere i reali problemi degli arceviesi.

La nostra città ha bisogno di fatti concreti, dell’ Amministrazione del “Buon Governo”, di scelte che vengano dal basso e dalle esigenze dei cittadini. A questo punto è utile ricordare le parole semplici ed appropriate del grande ed amato Sindaco italo-americano di New York: “ ..dovere di un Sindaco è di pulire le strade, curare il verde, sostituire le lampade fulminate, rimuovere la spazzatura, riparare le buche delle strade…..” Seguirà uno spuntino al sacco e la sera un INCONTRO e DIBATTITO in piazza Garibaldi ad Arcevia.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2019 alle 23:06 sul giornale del 24 maggio 2019 - 1056 letture

In questo articolo si parla di arcevia, politica, Uniti per Arcevia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7QR





logoEV
logoEV