Trecastelli: Armonia per Trecastelli, nasce lo Statuto e il Codice Etico

2' di lettura 22/05/2019 - Il Consiglio Direttivo della lista n.1 “Armonia per Trecastelli” che si presenta alle elezioni amministrative per il Comune di Trecastelli per la prossima tornata elettorale prevista per domenica 26 maggio 2019, ha promulgato uno nuovo Statuto ed il relativo Codice Etico.

Ambedue gli strumenti saranno garanti dell’applicazione e sviluppo del programma proposto in questa campagna elettorale.

“Un passaggio necessario – ha dichiarato Massimo Lorenzetti candidato Sindaco per “Armonia per Trecastelli” – vero e proprio organo di vigilanza per la corretta applicazione del programma. Come ho più volte sottolineato il nostro è un movimento civico e il programma è stato pensato e scritto per questo territorio. L’idea di fondo del Consiglio Direttivo e, da me pienamente condivisa, è quella di creare uno strumento che possa garantire in maniera trasparente che quanto scritto nel nostro programma e detto in campagna elettorale non siano concetti aleatori atti ad imbonire i cittadini nei giorni antecedenti l’appuntamento elettorale, ma un vero e proprio percorso di governo realizzabile. Mancano oramai pochi giorni al 26 maggio, ho già lanciato l’invito per un incontro con gli altri candidati delle altre due liste da fare venerdì 24 in piazza a Ripe in maniera equilibrata e democratica, lo statuto e relativo codice etico sono altri due strumenti che vanno a garantire la mia ferma volontà di fare della trasparenza un vero e proprio elemento caratteriale di questa lista. Sono convinto che i miei concittadini apprezzeranno questo tipo di atteggiamento che avrò il piacere di discutere anche in questi ultimi incontri di campagna elettorale, nei quali lancerò ancora una volta, l’appello ad un reale cambiamento del modo di intendere e fare politica nella nostra città”.

Le date ed i luoghi della campagna elettorale di “Armonia per Trecastelli” questa ultima settimana

SALONE PARROCCHIALE di Brugnetto – Municipalità di Ripe mercoledì 22.05.2019 dalle ore 21.00 alle ore 23.00 circa.

CENTRO SOCIALE di Monterado – Municipalità di Monterado giovedì 23.05.2019 dalle ore 21.00 alle ore 23.00 circa.

CENTRO SOCIALE di PONTE RIO – Municipalità di Monterado venerdì 24.05.2019 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 circa.

CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE VENERDI’ 24 ORE 21.00 IN PIAZZA A RIPE


da lista civica Armonia per Trecastelli







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2019 alle 11:53 sul giornale del 23 maggio 2019 - 1062 letture

In questo articolo si parla di politica, armonia per trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7LI





logoEV