Ostra: 'Progetto Ostra', giovedì ultimo appuntamento per la presentazione del programma elettorale

1' di lettura 23/05/2019 - La Lista Civica Progetto Ostra ricorda l’appuntamento di giovedì sera, 23 maggio, alle ore 21.15, al bar Mencarelli, zona Boschetto di Pianello, durante il quale ciascun candidato avrà modo di illustrare ai cittadini della frazione i vari punti del nostro progetto.

Si tratta di un’importante occasione, l’ultima prima delle elezioni di domenica prossima, dove i partecipanti avranno anche modo di porre le proprie domande al fine di ottenere gli ultimi chiarimenti necessari.

Appuntamento dunque da non perdere e completamente diverso dal confronto tra candidati a Sindaco dove si tratteranno solo alcuni argomenti, con tempi precisi per le risposte alle poche domande già stabilite in partenza e assoluta mancanza di possibilità di intervento da parte del pubblico.

Attendiamo pertanto numerosi i cittadini della frazione Pianello, giovedì sera (23 maggio) alle ore 21:15, in zona Boschetto, per l’ultimo incontro pre-elettorale di presentazione del nostro programma.

In allegato la locandina dell'evento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2019 alle 17:40 sul giornale del 23 maggio 2019 - 471 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, ostra, progetto ostra, pianello di ostra, elezioni amministrative, federica fanesi, programma elettorale, amministrative, fanesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7Qh