PD Senigallia 1: una mattinata di incontro e confronto a Palazzetto Baviera

Senigallia 14/05/2019 - Il Circolo PD Senigallia 1 invita la cittadinanza all'iniziativa "Per amore dell'Italia. Un nuovo PD" che si terrà domenica 19 maggio, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso la sala conferenze del Palazzetto Baviera.

Con questo incontro il Segretario del I Circolo Paolo Galli intende proporre un nuovo modo di fare politica, voltando pagina rispetto al passato: l'obiettivo è infatti quello di mettere al centro dell'attenzione i bisogni, le osservazioni e i suggerimenti che i cittadini potranno formulare direttamente sia ai Dirigenti politici e agli Amministratori regionali e locali, sia ai rappresentanti Sindacali e delle Categorie produttive.

Parteciperanno alla mattinata le sigle CGIL, CISL, UIL, Confcommercio, Confartigianato e CNA. Per il GIS (Gruppo Imprenditori Senigalliesi) sarà presente Enrico Giacomelli. Prenderanno parte all'appuntamento del Partito Democratico anche una parte dell'Associazionismo cittadino e i Giovani Democratici della Provincia di Ancona.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2019 alle 20:53 sul giornale del 15 maggio 2019 - 345 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7uA





logoEV