Tennistavolo: Moretti, Occhipinti e Fuser agli Italiani Master

Senigallia 24/04/2019 - La stagione dei campionati italiani individuali di tennistavolo continua in questi giorni con i Master (over 40) che si svolgono a Orbetello. Dopo il secondo posto a squadre ottenuto da Senigallia ai Nazionali CSI con 23 partecipanti, la compagine senigalliese si presenta solo con tre tesserati: Carlo Occhipinti, Maurizio Fuser e Sabrina Moretti (con i colori della lombarda Coccaglio).

Sulla carta sembrano poche le chance per i primi due che tuttavia, in fatto di spirito agonistico, possono dire la loro con risultati inaspettati. L’obiettivo vero per entrambi rimangono gli Europei che si svolgeranno a Budapest in giugno e a cui il Centro Olimpico parteciperà con numerosi associati.

Diverso invece il discorso per Sabrina Moretti che parte testa di serie n. 1 nell’individuale e che nel doppio fa coppia con Laura Bartolommei (Regaldi Novara), sua compagna di tante battaglie sul tavolo verde. Nel misto invece il compagno è il lombardo Luca Tarabbia. Sabrina appare come la protagonista della sua categoria e da Orbetello potrebbero venire buone notizie. Per Sabrina i Master non sono una novità dal momento che tra individuali, doppi e squadre ha vinto 9 titoli negli ultimi dieci anni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2019 alle 15:13 sul giornale del 26 aprile 2019 - 342 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, master, tennistavolo senigallia, Campionati Italiani Master, ping-pong, moretti, fuser, occhipinti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6OB





logoEV