Palapye: buon cibo, mare e musica

Senigallia 24/04/2019 - Al via la nuova stagione estiva al Palapye, lungomare Mameli,142; Daniele, Serenella, e il sorriso smagliante di tutto lo staff attendono i clienti, sulla spiaggia di velluto per trascorrere veri momenti di piacere!

Sole buon cibo musica e una piacevole compagnia, ti aspettano tutti i giorni dalla colazione fino a tarda notte.

Assapora i veri piatti di mare tradizionali e le ottime degustazioni, oltre a bruschette, piadine e fresche insalatone. La pizza è friabile e croccante, con tante varietà di gusti che catturano il palato di grandi e piccini.

I tuoi bimbi possono giocare al sicuro con i piedi sulla sabbia, grazie ad uno spazio giochi dedicato.

Nel locale è presente il servizio, gratuito per tutti i clienti I-charger ormai indispensabile. Se il tuo cellulare è giù di tono, mettilo al sicuro e ricaricalo, in apposito contenitore, mentre tu continui a divertirti con chi vuoi bene.

Ristorante Palapye, propone per per il 25 aprile e il 1 maggio un menu completo, ad un prezzo davvero concorrenziale con bevande incluse, affrettati a prenotare!!

Palapye

lungomare Mameli, 142 (zona Cesanella)

tel.071.63062

per info mail to: info@residencelanave.it








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 24-04-2019 alle 14:10 sul giornale del 26 aprile 2019 - 3778 letture

In questo articolo si parla di attualità, lungomare, senigallia, pubbliredazionale, Ristorante, pizzeria, Alessandra Passeri, Daniele, palapye, Serenella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6IQ





logoEV