Inaugurata la clinica dentale "Il Mondo del Sorriso" al Centro Commerciale "Il Maestrale"

Senigallia 24/04/2019 - Taglio del nastro martedì pomeriggio per l'apertura ufficiale della clinica dentale "Il Mondo del Sorriso", nel centro commerciale "Il Maestrale" a Cesano di Senigallia. Ad inaugurare questa nuova struttura del gruppo il sindaco Maurizio Mangialardi che ha espresso parole di elogio per l'iniziativa.

"Salutiamo con soddisfazione l'apertura di una nuova attività al centro commerciale "Il Maestrale" e quindi a Senigallia - ha sottolineato il sindaco - a servizio dell'intero territorio. Non può che essere visto in maniera positiva l'impegno di chi investe in termini di competenze, professionalità, ma anche di risorse economiche, puntando su una realtà come quella senigalliese".

E sulle potenzialità del territorio punta il dottor Alessandro Rocco Chicone, che insieme al suo staff ha fatto gli onori di casa, accogliendo quanti sono intervenuti all' inaugurazione.

Lo stesso dottor Chicone ha anche guidato i presenti in una visita della clinica dentale che può contare su tre postazioni operative, un ufficio direzionale dedicato, la sala Tac cone beam 3D ed una grande sala d'attesa con angolo relax.

"Siamo dotati delle migliori attrezzature, quanto di più all'avanguardia si possa avere nel campo della strumentazione digitale, come ad esempio la Tac 3 D cone beam - ha illustrato il dottor Chicone - che consente di pre visualizzare tridimensionalmente le arcate dentali e quindi di progettare al meglio e con la massima sicurezza tutti gli interventi, anche i più complessi".

Apprezzamenti favorevoli sono arrivati da quanti hanno avuto modo di vedere in anteprima la nuova clinica dentale. Un impatto positivo già partendo dalla reception e dalla accogliente sala d'attesa.

Anche in questa struttura il dottor Chicone intende consolidare i punti di forza delle cliniche "Il Mondo del Sorriso", già riferimento per tanti pazienti, provenienti da tutta Italia.

"Nostro obiettivo è espanderci e crediamo che Senigallia ed il suo territorio, rappresentino una realtà importante. Gli elementi sui quali puntiamo sono: (1) l'implantologia, in particolare quella computer guidata di ultima generazione, (2) un completo controllo del dolore in ogni fase della terapia, anche per gli interventi più complessi che grazie alle ultime tecniche vengono gestiti in maniera a-traumatica e mini-invasiva; (3) tempi ridotti mediante l'utilizzo di protocolli consolidati, sicuri e garantiti. In particolare, per le riabilitazioni di intere arcate dentali edentule (senza alcun dente) riusciamo in poche ore e sempre in giornata a eseguire il posizionamento degli impianti e, grazie alla collaborazione con il nostro laboratorio odontotecnico, la consegna della protesi fissa di tutti i denti avvitata sugli impianti stessi".

Professionalità e tecnologia al servizio del paziente che si avvicina così alle cure dentali con il massimo comfort ed in assoluta sicurezza e serenità, grazie alle garanzie rilasciate dalla clinica su tutte le cure, in particolare di dieci anni sugli impianti.

"Il paziente è al centro della nostra mission, il nostro obiettivo è di renderlo felice di averci scelto. D'altronde il nostro slogan è "Nati per sorridere".






Questo è un articolo pubblicato il 24-04-2019 alle 16:29 sul giornale del 26 aprile 2019 - 4139 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6OQ





logoEV