Co' magnam stasera? Cacio e pepe con carciofi fritti...

Senigallia 24/04/2019 - Iniziamo da oggi una collaborazione con “Co’ magnam stasera? – ricette serie in allegria”, una serie di ricette presentate in video da Francesca Manoni (manager della pasta fresca) e Andrea Celidoni (musicista con la passione per la cucina).

In questo momento in cui la cucina la fa da padrona ovunque anche noi di Vivere Senigallia abbiamo pensato di “viziare” i nostri lettori con delle ricette fattibili presentate da due nostri amici bravi e simpatici.

Per iniziare, la nostra Giulia Mancinelli è stata invitata a preparare “Cacio e pepe con carciofi fritti”: un piatto che sicuramente farà discutere perchè ognuno prepara questo piatto secondo i propri dettami! Ma in cucina non ci sono regole feree: il gusto, la passione, la creatività, l’amore per il cibo devono prevalere su tutto. Loro la fanno così e sembra molto, molto buona!

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2019 alle 10:56 sul giornale del 26 aprile 2019 - 3674 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6NZ

Leggi gli altri articoli della rubrica Co’ magnam stasera?





logoEV