A14: cane fugge dall'auto, travolto e ucciso. Ferito anche il padrone

eliambulanza Senigallia 20/04/2019 - Stava percorrendo l'autostrada A14 in direzione sud, con il cane in auto. L'animale appena preso dal canile, un rottweiler, però si agitava nel retro del mezzo.

L'uomo, un 60enne foggiano, ha deciso a quel punto di fermarsi sulla corsia di emergenza all'altezza dell'uscita di Montemarciano, per verificare. L'animale a quel punto è scappato ed è stato travolto e ucciso da un'auto che sopraggiungeva.

Il mezzo ha inoltre colpito lo sportello dell'auto del padrone che è stato colpito di rimbalzo. Ferito ad una gamba il 60enne sul posto è giunta l'eliambulanza. Il traffico é rimasto paralizzato per permettere i soccorsi. L'autostrada è infatti rimasta chiusa in entrambe le direzioni per circa mezz'ora. Il ferito è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Torrette.

Sotto shock l'autista della seconda auto che non ha potuto fare niente per evitare l'impatto. Sul posto la polizia autostradale di Fano che sta facendo luce sull'incidente.






Questo è un articolo pubblicato il 20-04-2019 alle 16:20 sul giornale del 23 aprile 2019 - 7547 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, montemarciano, redazione, eliambulanza, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6Jq





logoEV