Premiata la qualità della Bcc di Ostra Vetere

1' di lettura Senigallia 19/04/2019 - Ancora una volta la Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere balza alla ribalta nazionale. A distanza di pochi mesi dalla pubblicazione dell’”Annuario delle Banche leader 2018“ edito da Milano Finanza che ha visto la Bcc di Ostra Vetere, primeggiare nel Centro Italia quale “Creatore di Valore”, ancora un riconoscimento per l’attività posta in essere nel corso dell’esercizio precedente.

L’autorevole mensile economico “BancaFinanza” nel porre a confronto le performance di 456 istituti di credito italiani, vede primeggiare nella Regione Marche la Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere, in particolare per indici di redditività e produttività che la pongono in evidenza anche a livello nazionale.

“E’ l’ennesimo riconoscimento alla capacità di ascolto ed ai valori che la Banca nel tempo ha saputo sviluppare divenendo il lievito della Comunità in cui è insediata”, commenta il Presidente dr. Claudio Carbini. “Al di là di performance eccellenti, la sfida principale che la Banca si prefigge resta la capacità di ridistribuire il valore economico prodotto sul territorio, in sostenibilità sociale, finanziaria ed ambientale a vantaggio dell’intera Collettività. E’ questo il terreno in cui quotidianamente misuriamo la nostra capacità generativa”.








Questo è un articolo pubblicato il 19-04-2019 alle 11:01 sul giornale del 20 aprile 2019 - 671 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, banca, bcc, bcc ostra vetere, bccostravetere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6Gx





logoEV