Non si può dire estate senza "Le Coco Beach/Mini Grand Prix"

1' di lettura Senigallia 19/04/2019 - Non si può dire estate se non dopo l'apertura stagionale di questo storico locale senigalliese.

Le Coco Beach è sinonimo di bella stagione, caldo, musica, divertimento, cose buone da mangiare e da bere con i mitici cocktail di Roberto Abbruciati, in particolare i suoi Mojito che fa in diverse versioni e che ormai sono un cult del buon bere rivieresco.

A partire da questo Venerdì 19, quindi, si potrà godere delle specialità della famiglia Abbruciati in questo splendido locale sul lungomare di Senigallia con l'annesso Mini Grand Prix dove grandi e piccini potranno giocare, divertirsi e godere dell'ospitalità di questa grande famiglia; un posto ideale per tutti dove organizzare anche dei compleanni da sogno

Paolo, Maria, Roberto, Mara, Sonia, Stefano e Kevin vi aspettano per coccolarvi e farvi passare pomeriggi e serate di relax e spensieratezza.

Le Coco Beach/Mini Grand Prix
Lungomare Dante Alighieri
Senigallia
Tel. 0717926896








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 19-04-2019 alle 10:01 sul giornale del 20 aprile 2019 - 1420 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6FJ

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale