Volley: la Pallavolo Senigallia sconfitta dal Gabicce Gradara 3-0

Senigallia 14/04/2019 - Brutta prestazione per la Miv Senigallia in gara 2 dei quarti di finale dei play-off della serie C femminile. Come spesso è avvenuto nelle gare in trasferta in questa stagione, le nerazzurre non sono riuscite ad entrare in partita e sono state sconfitte dal Gabicce Gradara per 3-0 con i parziali di 25-18, 25-18, 25-14.

Poco da dire sull’ennesima brutta prestazione lontano dal Boario e ormai serve lo psicologo per capire tanta differenza di prestazioni delle senigalliesi tra i match casalinghi e quelli in trasferta. Coach Paradisi le ha provate tutte, arrivando ad utilizzare tutte le 12 giocatrici a referto nel tentativo di rianimare la squadra e di trovare la chiave giusta, ma non c’è stato nulla da fare. Per fortuna, la decisiva gara 3 si giocherà a Senigallia.

Appuntamento mercoledì 17 alle ore 21,15 al palasport di via Campo Boario per stabilire chi, tra Gabicce Gradara e Miv Senigallia, se la dovrà vedere in semifinale contro il già qualificato Montecchio. E’ necessario il massimo apporto da parte del pubblico. L’invito per i tifosi è quello di intervenire numerosi e…rumorosi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2019 alle 08:54 sul giornale del 15 aprile 2019 - 434 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6uU