Schianto a borgo Catena: tre auto coinvolte, due i feriti. Le foto

Senigallia 13/04/2019 - Sarebbe una mancata precedenza all'incrocio di Borgo Catena, all'innesto della provinciale Corinaldese, la causa dell'incidente verificatosi intono alle 11 di sabato.

A scontrarsi sono state tre auto: una Peugeot 206, una Fiat Panda e una Audi. A restare feriti, per fortuna in modo lieve, sono stati due dei passeggeri che si trovavano a bordo delle auto. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno rimosso i veicoli e messo in sicurezza l'incrocio. In particolare una delle auto era alimentata a metano e le operazioni hanno richiesto velocità e attenzione. Sul posto sono arrivate anche le ambulanze del 118 che hanno trasportato i due feriti all'Ospedale di Senigallia.

A ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e le varie responsabilità sarà invece la Polizia Stradale, intervenuta per effettuare i rilievi. L'incidente ha provocato code e rallentamenti, sia in ingresso che in uscita dalla città, nell'ora di punta del sabato mattina. Lo scontro ha riproposto il problema della pericolosità dell'incrocio di Borgo Catena, spesso teatro di incidenti legati alla mancata precedenza.








Questo è un articolo pubblicato il 13-04-2019 alle 15:55 sul giornale del 15 aprile 2019 - 6066 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6t3