Inaugurata la nuova sede del Patronato e Caf Acli

Senigallia 14/04/2019 - Domenica 14 aprile è stata inaugurata a Senigallia la nuova sede operativa del Patronato Acli e del Caf Acli in via Capanna 68/1.

Una nuova casa dove poter migliorare e rendere ancora più efficienti i nostri servizi dando seguito a quanto ci ha detto Papa Francesco all’udienza del 23/05/2015: “Alle porte della vostra Associazione oggi bussano nuove domande che richiedono nuove e qualificate risposte.” L’evento è stato presenziato da S.E. Mons. Franco Manenti Vescovo di Senigallia e da Maurizio Mangialardi Sindaco di Senigallia che hanno tagliato il nastro, applauditi da numerosi dirigenti ed operatori delle ACLI Senigalliesi e Anconetane intervenuti per l’occasione. Un saluto è stato portato inoltre da Maurizio Tomassini, Presidente Regionale delle Acli Marche e Roberto Petraccini, Presidente provinciale delle Acli di Ancona.

Una nuova sede che nasce dall’esigenza di uno spazio più grande, accogliente ed accessibile a tutti per essere ancor più vicini alle famiglie, ai lavoratori e a tutte quelle persone in situazione di disagio secondo lo spirito cristiano di accoglienza, ascolto e sostegno che sempre contraddistingue l’opera dei nostri servizi: Il Patronato Acli, per i servizi sociali dei lavoratori e dei cittadini e per la difesa e tutela dei loro diritti in tema di lavoro, salute e pensioni; offre inoltre assistenza in fatto di soggiorno, cittadinanza, diritti e doveri dei cittadini immigrati soggiornanti nel nostro paese. Il Caf Acli fornisce assistenza e consulenza completa e personalizzata nel campo fiscale e delle agevolazioni sociali (Modd. 730 e Redditi - Contratti di locazione - Successioni - Bonus sociali - ecc ).

In particolare con calcolo dell’Ise/Isee (prestazioni sociali agevolate), soddisfa le esigenze di tutto il nucleo familiare ed è in grado di fornire consulenza e supporto a livello contabile e fiscale anche alle Associazioni (Enti Non Commerciali), piccole aziende e professionisti. Per info e contatti scrivere a ancona@patronato.acli.it o ancona@acliservice.acli.it oppure contattare la sede di Senigallia al 071659454 o le sedi provinciali di Ancona, Patronato 0712070939 CAF Acli 0712072482.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2019 alle 22:46 sul giornale del 15 aprile 2019 - 1101 letture

In questo articolo si parla di attualità, acli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6wi