Parcheggiatori abusivi: la Polizia sanziona due extracomunitari

polizia uscita delle volanti Senigallia 11/04/2019 - Due parcheggiatori abusivi sono stati multati dagli agenti del Commissariato di Polizia durante i controlli nelle aree di sosta cittadine.

Pur riscontrando un calo della presenza dei cosiddetti parcheggiatori abusivi, la Polizia ha individuato due extracomunitari intenti a chiedere l'obolo. In particolare i poliziotti hanno fermato un extracomunitario nel parcheggio dell'ospedale che, alla vista degli agenti, ha cercato di allontanarsi. L'uomo è stato bloccato e identificato. Si tratta di un 35enne nigeriano, domiciliato a Senigallia, che è stato sanzionato con una multa da oltre 700 euro.

Un altro extracomunitario, un 50enne senegalese, è stato invece notato nel parcheggio davanti allo stadio Bianchelli mentre forniva indicazioni agli automobilisti sui posti liberi dove parcheggiare. Anche lui è stato multato. La Polizia precisa che i controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni e saranno intensificati in occasione delle festività Pasquali.






Questo è un articolo pubblicato il 11-04-2019 alle 20:58 sul giornale del 12 aprile 2019 - 546 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, polizia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6qk





logoEV