Fiera della sposa al Centro Commerciale IperSImply di Senigallia

Senigallia 24/03/2019 - Dal 25 al 31 marzo tutte le ultime tendenze sul mondo del matrimonio con l’esperto di look Giovanni Ciacci.

Fiori, abiti bianchi ed eleganti novità: al Centro Commerciale Ipersimply Senigallia regna il vero amore con la Fiera della Sposa dal 25 al 31 marzo: un grande evento in Galleria per scoprire tutti gli ultimi fashion trend sul mondo delle nozze.

Una romantica rassegna che si chiuderà in grande stile domenica 31 marzo con uno spettacolo da non perdere per tutti i visitatori della Galleria. Alle ore 16.30, sfileranno in passerella esclusivi abiti da cerimonia, mentre dalle ore 17.30, avrà luogo “Detto Fatto in Tour” con il costumista, curatore d’immagine ed esperto di look Giovanni Ciacci, direttamente da Rai 2. Un appuntamento speciale per scoprire segreti e soluzioni su make-up, hair styling, abiti e molto altro in vista del giorno più bello.

Per seguire tutti gli eventi del Centro ed essere sempre aggiornati sulle promozioni potete consultare il sito http://www.senigallia.gallerieauchan.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/centrocommercialeipersimplysenigallia.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 24-03-2019 alle 23:57 sul giornale del 26 marzo 2019 - 904 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5DM

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV