Badminton: successi per Senigallia al Gran Prix “Sabina Cup” di Poggio Mirteto (RI)

Senigallia 19/03/2019 - Ottima prestazione dei giovani atleti del Badminton Senigallia che hanno conquistato più volte il podio al 1°Gran Prix “Sabina Cup” a Poggio Mirteto in provincia di Rieti lo scorso fine settimana.

Tutti da menzionare i nostri atleti, che si sono distinti giocando un badminton di ottimo livello, evidenziando capacità tecniche e tattiche notevoli e classificandosi sempre ai primi posti.

Nella categoria junior affermazione senza problemi per Marco Bailetti che ha regolato gli avversari sempre con il punteggio di 2 set a 0.

Tra gli under 15 si è distinto Michele Bucari vincitore del torneo nella sua categoria ed in coppia con Elettra Zampini ha ottenuto il primo posto nel doppio misto under 17, mentre la coppia Filippo Giampaoli e Clara Fredholm è salita sul podio al terzo posto.

Ancora una ottima prova nel doppio femminile juniores dove la coppia Elettra Zampini e Clara Fredholm sono state battute in finale dalle più esperte teste di serie numero 1 del club di Chiari.


da A.S.D. Polisportiva Badminton Senigallia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2019 alle 10:35 sul giornale del 20 marzo 2019 - 497 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, badminton, A.S.D. Polisportiva Badminton Senigallia e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5tX





logoEV