Lavori al parcheggio della stazione: modifiche alla viabilità in viale Bonopera

Senigallia 14/03/2019 - Al fine di consentire l’esecuzione di un attraversamento stradale su viale Bonopera, necessario al completamento dei lavori volti alla realizzazione della rete fognaria per lo smaltimento delle acque meteoriche, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza che prevede alcune modifiche temporanee alla viabilità.

Dal 18 al 20 marzo, dalle ore 8,30 alle ore 19, in prossimità del cantiere stradale per l'ampliamento del parcheggio della stazione, sarà istituito il restringimento delle carreggiate stradali, con deviazione del flusso veicolare in base all’avanzare delle fasi lavorative. Inoltre per gli autoveicoli in uscita da via Poerio sarà resa obbligatoria la svolta a destra.

Infine i pedoni transitanti su viale Bonopera, in prossimità del cantiere aperto al parcheggio della stazione, non potranno passare sul lato mare ma dovranno obbligatoriamente transitare sul marciapiede di nuova realizzazione sul lato monte.

Ovviamente, al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, la ditta IN.CO.BIT.SUD. srl incaricata di eseguire i lavori, provvederà a posizionare sull’intera zona e sugli incroci interessati l’opportuna segnaletica.



...

...

...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2019 alle 13:24 sul giornale del 15 marzo 2019 - 3835 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5jJ





logoEV