Selezione al Comune di Senigallia di 2 posti di istruttore direttivo di vigilanza

Senigallia 13/03/2019 - Il Comune di Senigallia ha pubblicato un’integrazione e posticipato il termine di presentazione delle domande del concorso per la selezione pubblica di 2 posti di istruttore direttivo di vigilanza (categoria D). Le domande di partecipazione a tale selezione finora presentate sono valide e pertanto gli interessati non dovranno ripresentare la domanda.

Gli interessati dovranno inoltrare domanda di partecipazione on-line, compilando l’apposito form disponibile nel sito istituzionale www.comune.senigallia.an.it (sezione risorse umane - concorsi, mobilità e graduatorie - voce “Selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 2 posti di Istruttore Direttivo di Vigilanza (categoria D) - con riserva di n. 1 posto al personale dipendente del Comune di Senigallia – codice 01/19”). Nella medesima sezione è scaricabile anche il bando integrale del concorso.

La procedura informatizzata per la trasmissione delle domande sarà attiva fino alle ore 13 del prossimo 1° aprile.

A pena di esclusione, le domande dovranno pervenire entro questa data con tutti gli allegati richiesti (scansione fronte-retro del documento di identità in corso di validità e scansione della ricevuta di pagamento della tassa di concorso).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2019 alle 17:15 sul giornale del 14 marzo 2019 - 1586 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5hJ





logoEV