Nuovi giochi per il parco in Seconda Strada a Cesano

Senigallia 13/03/2019 - Dopo la nuova carrucola in arrivo al Parco della Pace, nuovi giochi anche per il giardino di via seconda strada a Cesano.

A chiedere se siano previsti interventi per il parco della frazione una mamma che ha deciso di rivolgersi al sindaco. "Vorrei chiedere riguardo ai giardini pubblici siti in via seconda strada a Cesano se ci sarà possibilità di vederli sistemati e con dei giochi fruibili dai bambini. Sono cresciuta al Cesano e ho passato praticamente la mia infanzia in quei giardini. Ora ci sono tornata ad abitare, ho una figlia di 7 anni e vorrei poterla portare in quel parco. Con mia figlia ne giriamo tanti e al Cesano è il peggiore: sporco trascurato e senza giochi. Spero si possa fare qualcosa".

Proprio il parco di Cesano è uno di quelli in cui sono in arrivo dei giochi, come ha confermato il primo cittadino. "Sono stati già acquistati i giochi che andranno ad arricchire i giardini di via seconda strada Cesano e ad allietare i pomeriggi dei tanti bambini del quartiere; se le condizioni meteo saranno a nostro favore gli uffici prevedono di completare l'installazione entro pochi giorni, e comunque in tempo per il periodo della bella stagione che si avvicina", ha chiarito Mangialardi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2019 alle 10:59 sul giornale del 14 marzo 2019 - 368 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, redazione, Sara Santini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5gD