Trecastelli: fuori a cena, i ladri mettono a soqquadro la casa. Ingente il bottino del furto

furto|ladro|paura| 12/03/2019 - I proprietari escono per cena e i malviventi si introducono in un'abitazione di Passo Ripe. Ingente il bottino del furto messo a segno qualche giorno fa a Trecastelli.

Complice il buio i malviventi sono riusciti ad introdursi nell'abitazione da una finestra al secondo piano. Dopo aver forzato la porta finestra sono andati alla ricerca di denaro e preziosi. Per bloccare l'ingresso hanno posizionato un tavolo davanti alla porta, tanto che i propperitari al rientro a casa hanno dovuto faticare un po' per entrare. Ma dei malviventi non c'era più traccia.

Portati via alcuni gioielli del valore di diverse migliaia di euro. Immediata la chiamata ai carabinieri che sono giunti sul posto per un sopralluogo, alla ricerca di indizi che possano aiutare a risalire ai responsabili del furto, forse gli stessi entrati in azione in altre abitazoni della zona.






Questo è un articolo pubblicato il 12-03-2019 alle 12:23 sul giornale del 13 marzo 2019 - 3495 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, furto, ladro, paura, Sara Santini, trecastelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5dR





logoEV