Ostra Vetere: Carnivalzoo, il Carnevale in piazza

22/02/2019 - Una locandina divertente quella di invito al Carnevale di Ostra Vetere per le ore 15 di domenica 3 marzo in piazza della Libertà, dove in primo piano campeggiano i protagonisti del cartone animato “ Madagascar”.

Il concetto è chiaro, il tema della festa è lo ZOO. La manifestazione organizzata dalla Parrocchia di Santa Maria di Piazza, con il patrocinio del Comune di Ostra Vetere e la collaborazione di molte associazioni locali prevede la sfilata delle maschere su un palco appositamente allestito ed una serie di premi, messi a disposizione dalle associazioni, per la miglior baby maschera, il miglior gruppo mascherato e per il costume che ha saputo centrare l’aspetto del tema proposto.

Preparatevi quindi ad un pomeriggio frizzante, di grande divertimento in piazza con giochi, musica e non solo, verranno distribuiti dolci della tradizione carnevalesca gentilmente preparati e offerti dagli organizzatori e collaboratori. Tanta allegria coronata dall’esibizione della banda cittadina che si esibirà tra un gioco e l’altro, tra un ballo di gruppo e la sfilata in un entusiasmante pomeriggio di fantasia e coriandoli.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2019 alle 20:00 sul giornale del 23 febbraio 2019 - 1200 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, comune di ostra vetere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4zS