Tennistavolo: ultima prova per i Nazionali CSI

Senigallia 21/02/2019 - Domenica mattina si svolgerà al Centro Olimpico la terza ed ultima prova per la qualificazione ai campionati nazionale del Centro Sportivo Italiano.

Sono previste le gare individuali maschili e femminili, giovanili ed adulti, con una soglia di sbarramento in funzione del ranking della federazione. La finalità infatti del CSI, che lo fa apprezzare in modo particolare, non è quello di riproporre un doppione dell’attività federale quanto invece di indicare un modello di agonismo mite. Per questo motivi la denominazione Campionati Italiani non è utilizzata dal CSI che sostituisce il termine italiani con nazionali.

Il Tennistavolo Senigallia si presenterà all’appuntamento forte dei successi parziali ottenuti nelle prime due prove ma ci sono ancora un paio di incertezze che l’ultima prova permetterà di scogliere i dubbi. Procede intanto l’organizzazione della trasferta a Lignano Sabbiadoro per la fase nazionale che coinvolge le famiglie al seguito. Previsto un pullman come per gli anni passati.

L’appuntamento di domenica è le pore 9,00 al Centro Olimpico di via del Molinello con le gare che inizieranno alle 9,30 per terminare ad ora di pranzo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2019 alle 09:58 sul giornale del 22 febbraio 2019 - 243 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4vJ





logoEV