Raffaello Hotel di Senigallia protagonista del Business Travel

Senigallia 21/02/2019 - Il Raffaello Hotel ha aperto da neanche un anno ma la strada percorsa è stata moltissima. Oltre ad essere stato un punto di riferimento d’estate per il turismo ‘leisure’, quello dei vacanzieri, lo abbiamo visto protagonista questo autunno e inverno per quanto riguarda il BUSINESS TRAVEL. 55 camere pronte ad ospitare non solo gli ospiti venuti a godere di Senigallia per ponti, weekend e vacanze, ma anche tutti coloro che viaggiano per lavoro nel nostro territorio.

Le persone in Italia che viaggiano per lavoro durante tutto l’anno sono 5.626.000 e, considerando che nelle Marche ci sono circa 149.000 imprese, è sicuramente uno dei settori del turismo più importante insieme a quello delle vacanze estive.

I punti di forza del Raffaello Hotel per il BUSINESS TRAVEL, oltre alle camere e agli ambienti comuni completamente ristrutturati, sono 2 Sale Business nuovissime: una SALA CONGRESSI che può ospitare fino a 80 persone e una SALA MEETING per incontri di lavoro che ospita fino a 15 persone. Il tutto allestito con la tecnologia di ultima generazione per permettere riunioni, presentazioni e congressi con tutti i comfort disponibili.

Dall’apertura del 30 marzo 2018 ad oggi il Raffaello Hotel ha ospitato più di 150 tra eventi, meeting, incentive e congressi, tra cui la Convention della casa editrice del GRUPPO RAFFAELLO, Raffaello Libri, che si è tenuta mercoledì, portando ancora una volta Senigallia all’attenzione di quasi 100 collaboratori provenienti da tutta Italia.

Ovviamente non mancano i servizi FOOD & BEVERAGE, come Welcome Coffee o Coffee Break, Light Lunch, Aperitivi o Cene di Gala. Queste per altro dal Pranzo di Pasqua di domenica 21 aprile saranno ospitate dal RISTORANTE MOOKA, attualmente in fase di ristrutturazione, che oltre ad essere il ristorante dell’Raffaello Hotel sarà a completa disposizione anche per eventi e clienti esterni all’hotel con menu concordati o à la carte.

Gli impegni ‘Business’ del Raffaello Hotel continuano fino a luglio con quasi altri 90 eventi, ma siamo sicuri che è solo l’inizio di un percorso che contribuirà a portare un meritato interesse non solo verso Senigallia, ma anche verso tutto il territorio circostante, tutti i mesi dell’anno.

Fotocredit: Claudio Campanelli








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 21-02-2019 alle 10:50 sul giornale del 22 febbraio 2019 - 4484 letture

In questo articolo si parla di lavoro, redazione, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4vf

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV