I Blue Snake Mōn presentano il nuovo album al Teatro Portone: un viaggio musicale raffinato e aperto al mondo

Senigallia 22/02/2019 - Dopo mesi di certosino lavoro in studio, il 22 febbraio alle 21.00 è finalmente arrivato il momento di scoprire dal vivo, al teatro del Portone di Senigallia, i brani che compongono “Searchin’ for home”, album che segna il debutto discografico dei Blue Snake Mōn.

Le Marche, oggi sempre di più al centro dell’attenzione internazionale, con questo duo formato da Cecilia Rossini (voce) e Umberto Ferretti (chitarra), svelano un inedito e raffinato “paesaggio musicale”. La recente uscita dei singoli “Tenderly” e “From Another Land” , disponibili sulle principali piattaforme digitali musicali e su YouTube, fa pregustare una serata coinvolgente ed emozionale come non mai. I Blue Snake Mōn, per chi già li conosce e li segue con passione nei club e sui social, offrono una cifra sonora fresca e raffinata, sorprendentemente matura, considerata la giovane età degli artisti: Cecilia Rossini 26 anni e Umberto Ferretti 23.

I Blue Snake Mōn iniziano il loro progetto musicale nel 2016. Le loro molteplici influenze musicali provenienti dalle sonorità Blues, Soul e Jazz si uniscono e si fondono in un sound unico e personale, immediatamente riconoscibile. Dopo oltre due anni di esperienze live sul territorio oggi, grazie all’accurata produzione della Indie marchigiana Art Media Music hanno creato un album capace di mettere in luce tutte le loro qualità. Imperdibile quindi, la scoperta di “Searchin’ for Home” che raccoglie il meglio del meglio di anni di lavoro, concerti e ricerche musicali.

Questo il link al video di “Tenderly”, vera dichiarazione d’amore di Cecilia ad Umberto, on line dallo scorso mese di luglio e che ha superato le diecimila visualizzazioni.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2019 alle 11:10 sul giornale del 22 febbraio 2019 - 443 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4yL





logoEV