Calcio a 5: Serie B e Serie C femminile sconfitte dalle capolista

Senigallia 21/02/2019 - Con la sconfitta in casa della capolista e il pareggio dell’ASKL Ascoli (che va ad agganciare il Real Dem), il tutto a sette giornate dal termine, aumenta il distacco tra la zona playout (Corinaldo) e la zona salvezza.

La partita- Il divario tra la testa e la coda del campionato non è così netto come si potrebbe pensare, tanto che il primo tempo finisce 1-0 (Skibola all’11’). Al rientro Zago raddoppia, un minuto dopo (23’), però Campolucci, su rigore, accorcia. Ma sono troppe le indecisioni sotto porta, indecisioni che il Corinaldo pagherà care. Al 25’ Roko segna il 3-1, Belleboni risponde con un missile da centro campo, ma gli uomini di Gurini sono stanchi, poco lucidi davanti al portiere Corvatta così, a cinque dal termine è ancora Roko a mettere la firma, sigillando il 4-2 finale. Sabato 23 febbraio alle ore 15 il Corinaldo ospiterà il Chaminade Campobasso reduce da una vittoria casalinga contro il Vis Gubbio.

Mister Davide Gurini: “Sabato scorso abbiamo giocato una buonissima gara, con qualità e personalità, duellando alla pari con la prima della classe. A differenza nostra il Lucrezia ci ha puniti con cinismo mentre noi invece non abbiamo capitalizzato le occasioni goal che abbiamo costruito.”

Corinaldo: Pencarelli(P), Rocchetti(P), Agostinelli, Belleboni, Bronzini, Campolucci, Ciarloni, Mancini, Rotatori, Micci©, Sorcinelli. All.Gurini

Buldog Lucrezia: Cianni(P), Corvatta(P), Fabbri(P), Boiani, Burkul, Da Silva, Napoletano, Severini, Skibola, Vitale, Polidori, Zago. All.Osimani

Classifica: Buldog Lucrezia 34, Città di Chieti 32, Faventia 27, Cus Molise 25, Cus Ancona 25, Chaminade, Etabeta 23, Vis Gubbio 22, ASKL, Real Dem 19, Corinaldo 12, Gadtch 3.

#SerieCfemminile- Girone Silver, 9°g.

#CorinaldoC5-Jesina Femminile 2-3 (Aquinati, Giulioni)

Mister Daniele Bronzini: "Partita spartiacque per il nostro proseguo del campionato; le ragazze hanno dato tutto giocando alla pari con la prima della classe e la sconfitta è maturata su una situazione sfortunata. Purtroppo per l'ennesima volta stiamo a commentare buone prestazioni che non portano punti."

#Under19futsal, 14°g. #CorinaldoC5-Torresavio Cesena 3-1 (Biondi, Agostinelli, Ciarloni)

#Under17futsal, Girone Silver A 5°g. #CorinaldoC5-Virtus Team 13-4 (Guazzarotti 3, Fogliadoro 3, Fedeli 2, Jacchetti 4, Pompili).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2019 alle 15:53 sul giornale del 22 febbraio 2019 - 283 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, corinaldo, calcio a 5

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4w6





logoEV