35° Carnevale dei Bambini: quando allegria e solidarietà si fondono

Senigallia 20/02/2019 - Come tradizione vuole, anche quest’anno il comitato Cri di Senigallia ha organizzato il “Carnevale dei bambini”, giunto alla sua 35ª edizione. Tutto è pronto per accogliere gli ospiti nella grande sala del Finis Africae per un pomeriggio di musica, di allegria, di giochi, di sorrisi, di colori: tutto quanto serve per rendere piacevole la festa, per stimolare altre conoscenze, per divertirsi con nuovi amici.

Dalla sua consolle, Demis dj ci offrirà musiche allegre, intonate alla manifestazione, mentre l’animazione sarà a cura delle ragazze di “Fantaghirò” e della “Merendina”, oltre che dei clown e dei face painting della Croce rossa.

Non mancheranno i dolcetti tipici del periodo preparati dalle sapiente mani dei cuochi dell’istituto Alberghiero “Panzini”, ai quali vanno i ringraziamenti per la collaborazione.

Come al solito saranno premiate la scuola rappresentata dal maggior numero di alunni e le maschere più originali.

Un grazie particolare va all’amministrazione comunale di Senigallia che ha concesso il patrocinio, al Finis Africae per la disponibilità.

E non si può trascurare, per quanto riguarda l’aspetto della comunicazione, il sostegno offerto dai dirigenti degli istituti comprensivi “Senigallia Sud – Belardi”, “Senigallia Centro – Fagnani”, “Senigallia Nord – Giacomelli”, “Nori De’ Nobili “ di Trecastelli ed degli istituti Comprensivi di Ostra e di Corinaldo.

Come sempre modesto il costo dei biglietti; è previsto anche un pacchetto famiglia (2 adulti e 2 bambini) a prezzi scontatissimi; i proventi della manifestazione saranno impiegati per l’aggiornamento del personale e del materiale che il comitato Cri di Senigallia impiega quotidianamente nei suoi servizi istituzionali in favore della comunità cittadina.

Appuntamento quindi a sabato 23 febbraio, a partire dalle ore 15 al Finis Africae di Senigallia (Str. Prov. Sant’Angelo155).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2019 alle 09:32 sul giornale del 21 febbraio 2019 - 1263 letture

In questo articolo si parla di attualità, volontariato, croce rossa italiana, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4ta





logoEV