Judo: Katharina Klepp e Davide Esposto ai Campionati Italiani cadetti

1' di lettura Senigallia 18/02/2019 - Si sono tenute domenica 17 Febbraio le fasi di qualificazione regionale per i campionati Italiani Cadetti di Judo.

La Polisportiva Senigallia è stata presente con due atleti: Katharina Klepp e Davide Esposto; entrambi sono qualificati per la prestigiosa gara Nazionale. Katharina, nel suo primo anno da cadetta, non ha avuto bisogno di combattere, poiché è plurimedagliata nell’anno 2018 – è infatti 18° nel ranking nazionale della sua categoria, mentre Davide ha conquistato la qualificazione battendo gli avversari con grinta e determinazione.

Davide Esposto si è recentemente graduato cintura nera per esami a soli 17 anni. La Polisportiva Senigallia è riuscita sempre a portare alcuni atleti alle fasi Nazionali del campionato italiano nelle classi Esordienti e Cadetti, nel suo palmares conta anche diversi campioni e vice-campioni Italiani, ricordiamo in particolare Francesca Pompei e Carolina Mengucci (attualmente prima nel ranking nazionale di categoria) negli ultimi due quadrienni olimpici.

La Polisportiva è l’unica associazione cittadina che pratica il judo per la Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali (FIJLKAM), Federazione riconosciuta dal Coni per la pratica agonistica di questi sport. Le fasi nazionali del campionato italiano Cadetti si terranno a Ostia presso il centro FIJLKAM il prossimo 2 Marzo 2019, tutta la Polisportiva Judo si stringerà intorno ai propri atleti per un tifo scatenato.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2019 alle 12:38 sul giornale del 19 febbraio 2019 - 748 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4o0





logoEV
logoEV