Calcio: Vigor, Pesaresi e Cinotti firmano la vittoria a Mondolfo

Senigallia 16/02/2019 - Ottima prestazione della Vigor Senigallia, scesa in campo a Mondolfo col piglio di chi vuole portare a casa i 3 punti a tutti i costi.

I rossoblu hanno iniziato la gara a 1000 all’ora, hanno sfiorato due volte la rete con Cinotti, con la difesa avversaria che si è salvata in qualche modo. Poi a cavallo della mezz’ora ecco le due reti che risulteranno decisive: al 30′ sblocca Denis Pesaresi, che crede e lotta con tutte le forze su una palla apparentemente persa.

Per tutti ma non per lui, che prima vince il duello con il difensore avversario e poi insacca, da posizione molto angolata, sotto le gambe del portiere di casa. Cinque minuti dopo raddoppia Cinotti che concretizza al meglio dopo un ottimo triangolo con Candolfi (oggi decisamente fra i migliori in campo). La Vigor potrebbe calare il tris sia prima dell’intervallo, che nel secondo tempo, ma sui tentativi di Cinotti e D’Errico il Mondolfo si salva.

Ma va benissimo anche così: la Vigor torna subito alla vittoria e mantiene il secondo posto con 11 punti di vantaggio sul Barbara terzo, vincente anch’esso sul Marzocca.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2019 alle 21:11 sul giornale del 18 febbraio 2019 - 1116 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4mU





logoEV