Ancona: Frontale sulla Flaminia, tre feriti in ospedale

Senigallia 16/02/2019 - Frontale in via Flaminia poco dopo lo svincolo Ancona-Torrette. In tre finiscono in ospedale. Forse alla base una mancata precedenza. Rallentamenti anche al traffico.

Ci sarebbe alla base una mancata precedenza. Un impatto forte che ha fatto finire in ospedale ben tre persone a bordo dei tre mezzi che si sono andati a scontrare frontalmente. È successo nel primo pomeriggio di sabato quando i vigili del fuoco sono intervenuti in via Flaminia di Ancona località Torrette, per incidente stradale. Le cause sono ancora in fase di ricostruzione, ma stando una prima ricostruzione la giovane donna che stava svoltando verso il Lidl non avrebbe dato la precedenza centrando gli altri due mezzi che sopraggiungevano. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza le vetture coinvolte nello scontro, una era alimentata a gas GPL, le persone ferite all’arrivo dei Vigili del Fuoco erano già state trasportate al pronto soccorso dai volontari della Croce Gialla. Ad avere la peggio una donna classe 1992 trasportata in codice giallo che si trovava alla guida dell’auto proveniente da Ancona in direzione Falconara, mentre meno gravi due uomini, uno classe 1987 e uno 1997. Sul posto per i rilievi la municipale. Disagi anche al traffico che ha subito un leggero rallentamento.








Questo è un articolo pubblicato il 16-02-2019 alle 14:47 sul giornale del 18 febbraio 2019 - 667 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4mc





logoEV
logoEV