Tennistavolo: sabato campionato al Centro Olimpico

Senigallia 15/02/2019 - Sabato 16 febbraio si terrà la seconda giornata del girone di ritorno dei campionati a squadre. La squadra “A” della C2 sarà impegnata a Camerino contro l’ ultima squadra in classifica. All’ andata finì 5 a 1 per gli allievi di Pettinelli.

Partita dunque accessibile sulla carta e che può consentire alla squadra un ulteriore slancio verso la cima della classifica, al momento occupata dalla squadra di San Marino ad una sola lunghezza di distanza dai senigalliesi.
La formazione “B” ospiterà invece in casa l’ Eroica di Sant’ Angelo in Pontano. Le due formazioni sono a pari punti in classifica, con tre vittorie ognuna, scontro quindi importante con l’obiettivo di mettere in sicurezza la squadra dall’assalto delle formazioni in lotta per non retrocedere . Il risultato dell’ andata fu di 5 a 3 per l’ Eroica ma nel frattempo i giovani sono cresciuti molto.

D1 girone nord.
La squadra “B”, in lotta per la salvezza, ospiterà in casa la prima in classifica, la formazione A di Pesaro (all’ andata vinse Pesaro per 5 a 3), mentre la squadra “A”, terza in classifica, sarà ospite a Porto Recanati che viaggia a metà classifica. Il risultato dell’ andata è stato di 5 a 2 per Senigallia.
D1 girone sud.
La squadra “C” di Senigallia, terza in classifica, dovrà vedersela con i primi a Sant’ Elpidio, in un match quasi già scritto, vista la grande forza dei giocatori avversari.

Infine gli incontri di D2.
D2 girone A:
Tennistavolo Senigallia “B” – Spiaggia di Velluto
San Marino – Senigallia “C”
D2 girone B:
Montemarciano “A” – Senigallia “B”
Montemarciano “B” – Senigallia “E”

Si invitano tutti gli appassionati a sostenere le squadre senigalliesi.
L’ appuntamento è sabato alle ore 16.00 al Centro Olimpico di via del Molinello.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2019 alle 09:42 sul giornale del 16 febbraio 2019 - 445 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4jz