Ginnastica Ritmica: le nuove leve della Polisportiva Senigallia brillano ai Campionati Regionali

1' di lettura Senigallia 12/02/2019 - Sabato 9 e Domenica 10 Febbraio, presso il Palazzetto dello Sport di Falconara Marittima, si è svolta la prima prova individuale LA, LB, LC, una gara di Ginnastica Ritmica del programma Silver di Federazione Ginnastica d’Italia.

La Polisportiva Senigallia si è presentata con diverse atlete: sabato pomeriggio, in LC, la nostra atleta Martina Abbrugiati ha conquistato il terzo gradino del podio!

La gara è proseguita Domenica con la gara LA: le prime a gareggiare sono state le Allieve1, rappresentate da Emeralda Bellucci, prima classificata, Rebecca Ferretti, terza classificata, Irene Rocchetti che sfiora il podio con un quarto posto, Letizia Tombesi, sesta classificata, Aurora Tarsi, ottava e Nicole Carraro decima.
A seguire le Allieve 2, Fabiana Sibilio e Gaia Carrieri, che si sono posizionate a parimerito al primo posto della classifica.

Per le Allieve 3, Martina Emili ha ottenuto un buon sesto posto.
Durante il pomeriggio sono scese in gara le atlete più grandi: per la categoria Junior 1 hanno gareggiato Melissa Mazzaferri e Margherita Ragni, che si sono posizionate rispettivamente al sesto e al settimo posto della classifica.

Per le Junior 3, Benedetta Bolognini si è guadagnata il primo gradino del podio!
A scendere in pedana sono state poi Ginevra Cesaretti, Junior 2, settima classificata e Lara Marsico per le Senior 2, che ha ottenuto un quarto posto.

Grandi soddisfazioni per le tecniche alla prima gara Silver dell’anno quindi: duro lavoro e tanta pazienza portano sempre buoni frutti.

Elena Montesi, Chiara Durazzi e Alesya Marushko possono ritenersi più che soddisfatte per aver preparato queste ragazze in modo da essere pronte al meglio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2019 alle 16:13 sul giornale del 13 febbraio 2019 - 1762 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4dJ





logoEV
logoEV