Nominato il sostituto in via definitiva del Pediatra Paolo Simone è il dottor Lorenzo Tartagni

Senigallia 04/12/2018 - É stato nominato il sostituto che in via definitiva prenderà il posto del Dottor Paolo Simone, il medico tragicamente scomparso la scorsa estate precipitando con il parapendio.

A prendere il suo posto il dottor Lorenzo Tartagni che ha deciso di presentarsi ai futuri pazienti con una lettera appesa sulla porta dell'ambulantorio.

Una lunga esperienza precedente all'incarico, che lo stesso medico ha voluto raccontare nella lettera: "Ho lavorato fino ad oggi in ambito ospedaliero ove mi sono occupato di neonatologia (Responsabile struttura semplice assistenza Neonatale - Nido) di emrgenza -urgenza di bronco preneumologia, di ecografia e di organizzazione ospedaliera e territoriale (attività svolte prevalentemente a Pesaro e a Fano ma anche Ancona, Bologna, Ferrara, San Marino)".

E ora il nuovo incarico che il medico accoglie dopo oltre 20 anni di esperienza con grande gioia, come emerge dalle sue parole: "In questo momento ho pertanto l'entusiasmo alle stelle, e spero che l'esperienza accumulata in tanti anni di ospedale possa servire ad offrire una assistenza pediatrica di qualità anche in ambito territoriale a tutti i bambini e le famiglie che avranno fiducia in me".

La "sostituzione" prende il via a partire dal mese di dicembre, ma il passaggio non avverrà in automatico. I pazienti dovranno infatti recarsi all'anagrafe sanitaria e fare una nuova iscrizione.







Questo è un articolo pubblicato il 04-12-2018 alle 16:36 sul giornale del 05 dicembre 2018 - 4522 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, pediatra, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a15x